POLITICA DEI RESI:
Se Lei ha cambiato idea o non è completamente soddisfatto/a di un articolo acquistato sul sito web ilpuntaspilliperugia.it può restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli per ottenere un rimborso seguendo i passi descritti di seguito.
È consentito SOLO il cambio dello stesso articolo e allo stesso prezzo, in una taglia o un colore differente
La merce deve essere restituita nel suo stato originale per essere accettata come reso e non deve mai essere stata indossata, né lavata e deve essere in condizioni di essere rivenduta. Gli articoli restituiti devono essere accompagnati dalla fattura originale, da tutti gli imballaggi, da cartellini e tutti gli accessori correlati e libretti di istruzioni. Nessun rimborso sarà effettuato per articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporchi.
Si prega di notare che, a meno che non siano difettosi, alcuni prodotti non possono essere restituiti:
• Prodotti personalizzati
• Profumi, se la confezione sigillata è stata aperta;
• Costumi da bagno e intimo in cui è stata rimossa la striscia igienica (si prega di notare che, per motivi di igiene, costumi da bagno e intimo devono essere indossati sopra la propria biancheria senza rimuovere la striscia adesiva).
In caso di domande sulla procedura di restituzione, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti ilpuntaspillicm@gmail.com
COSA FARE PER EFFETTUARE UN RESO GRATUITO PER GLI ACQUISTI SOPRA I 100€:
Verifica che i prodotti resi non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
Verifica che hai ricevuto l’articolo non oltre 14 giorni.
Scrivi una mail a ilpuntaspillicm@gmail.com con la richiesta di reso.
COSA FARE PER EFFETTUARE UN RESO SOTTO I 100€ DI ACQUISTO:
Verifica che i prodotti resi non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
Verifica che hai ricevuto l’articolo non oltre 14 giorni. (altrimenti il rimborso dell’articolo potrà subire delle decurtazioni o addirittura non essere accettato).
Rispedisci il pacco a tue spese (puoi usare la busta originale chiudendola con l’apposito adesivo) all’indirizzo
IL PUNTASPILLI
VIA LEONIDA MASTRODICASA, 104
06134 PONTE FELCINO (PG)
IMPORTANTE:
– i prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
– i prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
– i prodotti resi devono essere rispediti entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili a meno che il prodotto non sia difettoso. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
Posso cambiare il mio ordine?
Il cambio degli articoli è consentito, a condizione che si richieda il cambio dello stesso articolo e allo stesso prezzo, in una taglia o un colore differente.
L’ordine di cambio verrà elaborato tempestivamente con spedizione gratuita sul nuovo articolo acquistato. Stampa e applica l’etichetta di reso sul pacco e restituisci gli articoli entro 4 giorni lavorativi dall’avvio della richiesta di cambio online. Per evitare l’addebito di costi aggiuntivi, gli articoli devono essere ricevuti entro 14 giorni da quando la richiesta di cambio è stata avviata online.
Posso restituire il mio ordine on-line in negozio?
Puoi restituire i tuoi ordini on-line solo nel negozio Il Puntaspilli, Via Leonida Mastrodicasa, 104 Ponte Felcino (Perugia)