Domande Frequenti

Domande Frequenti

Come posso acquistare un prodotto?
Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine.
Quali sono i tempi di spedizioni?
La consegna avverrà indicativamente entro le 24/72 ore successive alla finalizzazione dell’ordine (Italia 24/48 ore, Isole e Calabria 48/72 ore). In periodi di “alta stagione” i tempi potrebbero leggermente allungarsi.
A quanto ammontano le spese di spedizioni?
Le spese di spedizione ammontano a € 10,00€ La spedizione è gratuita per acquisti di importo superiore a € 100,00 È possibile pagare i capi acquistati al momento della consegna tramite contrassegno, con un costo aggiuntivo pari ad € 5,00€
Posso monitorare la spedizione del miom ordine?
Sarai avvisato via mail riguardo il “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente con il corriere
Cosa devo fare se il prodotto che ricevo è difettoso?
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite.
Posso cambiare o sostituire un prodotto?
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Possono essere restituiti prodotti in caso di: difetti di produzione del prodotto cambio taglia cambio con prodotto diverso Le condizioni del reso variano in base alla motivazione. Per saperne di più contattaci per informazioni
Come posso restituire un articolo?
Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi un’email a ilpuntaspillicm@gmail.com oppure utilizza l’apposito modulo di contatto nella pagina Contatti indicando il numero di riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e motivo della restituzione:

In caso di reso di un articolo difettoso, ci impegnamo a alla sostituzione gratuita del prodotto con spese di ritiro e spedizione incluse; In caso di reso del prodotto per cambio taglia o sostituzione con altro prodotto, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto e quelle per la spedizione del nuovo prodotto.

Una volta certificato che le cause siano conforme alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso ). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso. /
Spedizione Gratuita
Per ordine superiori a 80€
Reso Gratuito
Rimborso entro 30 giorni
Pagamenti sicuri
PayPal/C. di Credito
Assistenza
Dedicata

Il tuo carrello acquisti

Close